Site Breadcrumb

Per esporre, pubblicizzare e vendere le proprie creazioni è possibile scegliere tra due iniziative:

1) IL MERCATINO DEL BORGO

2) IL BORGO DEGLI ARTIGIANI
 

L'ADESIONE AL BORGO DEGLI ARTIGIANI PREVEDE LA PARTECIPAZIONE GRATUITA SU RICHIESTA A TUTTI I MERCATINI DEL BORGO CHE VERRANNO PUBBLICATI DURANTE IL PERIODO DI ISCRIZIONE.

 

1) MERCATINO DEL BORGO

LA PARTECIPAZIONE AL MERCATINO DEL BORGO E' GRATUITA PER TUTTI GLI ISCRITTI AL BORGO DEGLI ARTIGIANI

Nel Mercatino del Borgo è possibile esporre e proporre in vendita le tue creazioni tramite un'area dedicata su Facebook e tramite il sito web Borgodegliartigiani.it.

Per esporre, pubblicizzare e vendere le tue creazioni e i tuoi prodotti nel Mercatino del Borgo è sufficiente aprire una "Bottega" online.

Se sei iscritto al Borgo degli Artigiani la partecipazione al Mercatino del Borgo è gratuita per tutto il periodo dell'iscrizione.

Come funziona?

Semplice!

Non occorre partita Iva fino a 5.000 euro anno (1 gennaio - 31 dicembre)

Nessuna percentuale sui prodotti venduti

Voi inviate le foto dei vostri articoli con descrizione e prezzo ...... al resto pensiamo noi.

1 - E' necessario inviare tramite whatsapp, al 3460130606, FINO A 15 ARTICOLI con descrizione e prezzo delle vostre creazioni/prodotti ed i Vs. riferimenti (nome cognome, numero telefonico, eventuale indirizzo di email, pagina Facebook, account Instagram, breve descrizione dell'attività (max 250 caratteri), biglietto da visita o logo).

2 - Pubblicheremo un POST con il vostro logo e le foto delle vostre creazioni all'interno dell'evento Mercatino del Borgo con i riferimenti per contattarvi ed il link alle vostre pagine social.

3 - Una volta effettuata la pubblicazione delle foto con descrizione e prezzo, verrà inviata una richiesta di contributo di € 15,00 per la permanenza delle vostre foto nel Mercatino del Borgo, per tutto il periodo di esposizione (circa 15 giorni).

4 - Ricevuto il contributo, per ogni espositore verrà aperta una VETRINA DI PRODOTTI sul nostro sito web borgodegliartigiani.it, dove verranno esposte, pubblicizzate e vendute le creazioni.

5 - Sarete voi a ricevere le richieste delle persone interessate e nel caso in cui ricevessimo una richiesta per uno dei vostri prodotti, sarà nostra cura inviarvi il contatto senza nulla pretendere dal buon esito della trattativa.

Sarete voi a prendere accordi direttamente con la persona interessata sia per gli importi che per la spedizione.

 

2) BORGO DEGLI ARTIGIANI

L'ADESIONE AL BORGO DEGLI ARTIGIANI PREVEDE LA PARTECIPAZIONE GRATUITA SU RICHIESTA A TUTTI I MERCATINI DEL BORGO CHE VERRANNO PUBBLICATI DURANTE IL PERIODO DI ISCRIZIONE.

 

Il Borgo degli Artigiani ad oggi è seguito da oltre 10.000 persone ed è un'iniziativa di un gruppo di artigiani che ha messo a frutto la lunga esperienza nella partecipazione a mostre mercato e qualche competenza nel settore informatico per creare opportunità di vendita a hobbisti, operatori del proprio ingegno ed artigiani.

Il Borgo degli Artigiani non vuole essere un sostituto delle mostre mercato, ma uno strumento in più che a basso costo lavora 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana nell'immensa piazza del Web.

Per esporre, pubblicizzare e vendere le tue creazioni e i tuoi prodotti nel Borgo degli Artigiani è sufficiente aprire una "Bottega" online

Il Borgo degli Artigiani propone in vendita le tue creazioni su Facebook, Instagram e tramite il sito web Borgodegliartigiani.it

Come funziona?
Semplice!

 

Non occorre partita Iva fino a 5.000 euro anno (1 gennaio - 31 dicembre)

Nessun obbligo di rinnovo.

Nessuna percentuale sui prodotti venduti.

Voi inviate le foto dei vostri articoli con descrizione e prezzo ...... al resto pensiamo noi.

 

 1 - Chiediamo inizialmente di inviare tramite whatsapp, al 3460130606, FINO A 25 ARTICOLI con descrizione e prezzo delle vostre creazioni/prodotti ed i Vs. riferimenti (nome cognome, numero telefonico, eventuale indirizzo di email, pagina Facebook, account Instagram, breve descrizione dell'attività (max 250 caratteri), biglietto da visita o logo).

 2 - Per coloro che non avessero 25 articoli da esporre, sarà possibile inviare gli stessi in altre tre modalità:

     - fino a 5 articoli

     - da 5 a 10 articoli

     - da 11 a 15 articoli

 3 - Pubblicheremo un POST E UN VIDEO pubblicitario con il vostro logo e le foto delle vostre creazioni sulla pagina Facebook del Borgo degli Artigiani con i riferimenti per contattarvi ed il link alle vostre pagine Social

 4 - Pubblicheremo le vostre foto nel sito del Borgo degli Artigiani e realizzeremo, per ogni articolo, una scheda che contenga la descrizione e prezzo del prodotto.

 5 - Pubblicheremo le vostre foto su Instagram nell'area del Borgo degli Artigiani

 6 - Una volta effettuata la prima pubblicazione delle foto con descrizione e prezzo, verrà inviata una richiesta di contributo per la permanenza delle vostre foto sulle piattaforme del Borgo degli Artigiani per un periodo di 3 mesi, al termine del quale potrete decidere se continuare o meno. Nel caso in cui non aveste intenzione di continuare, è sufficiente non rinnovare il contributo e nulla vi verrà chiesto. Verrà solo chiusa la bottega.

     COMUNICANDO L'ADESIONE ED INVIANDO GLI ARTICOLI CON DESCRIZIONE E PREZZO OTTERRETE UN MESE GRATUITO.

 QUINDI:

     LIVELLO 0 - FINO A 5 ARTICOLI 5 EURO MESE = 15 EURO PER 4 MESI DI PUBBLICAZIONE (3 MESI + 1 GRATUITO).

     LIVELLO 1 - DA 5 A 10 ARTICOLI 8 EURO MESE = 24 EURO PER 4 MESI DI PUBBLICAZIONE (3 MESI + 1 GRATUITO).

     LIVELLO 2 - DA 11 A 15 ARTICOLI 11 EURO MESE = 33 EURO PER 4 MESI DI PUBBLICAZIONE (3 MESI + 1 GRATUITO).

     LIVELLO 3 - DA 16 A 25 ARTICOLI 15 EURO MESE = 45 EURO PER 4 MESI DI PUBBLICAZIONE (3 MESI + 1 GRATUITO).

 7 - Ricevuto il contributo, per ogni espositore verrà aperta una VETRINA DI PRODOTTI sul nostro sito web Il Borgo degli Artigiani, dove verranno esposte, pubblicizzate e vendute le creazioni.

 8 - Per incrementare le opportunità di vendita, a richiesta, sul sito web Il Borgo degli Artigiani, sarà possibile aggiungere con un contributo di 5 euro per ogni 10 articoli, un numero illimitato di prodotti con descrizione e prezzo.

 9 - Sarà nostra cura svolgere le attività necessarie per il miglior posizionamento delle vostre creazioni nei motori di ricerca.

10 - Sarete voi a ricevere le richieste delle persone interessate e nel caso in cui ricevessimo una richiesta per uno dei vostri prodotti, sarà nostra cura inviarvi il contatto senza nulla pretendere dal buon esito della trattativa.

Sarete voi a prendere accordi direttamente con la persona interessata sia per gli importi che per la spedizione.

 

Comunicaci, nel caso fosse di tuo interesse, a quale delle due iniziative vorresti partecipare, in modo si possa inviare un esempio di come preparare le foto con descrizione e prezzo.

Per qualsiasi chiarimento, scrivici tramite whatsapp al 3460130606 o chiamaci.

 

 

Per vedere cosa facciamo:

 

Sito web --- www.borgodegliartigiani.it

Pagina Facebook --- https://www.facebook.com/ilborgodegliartigiani/

Account Instagram --- https://www.instagram.com/borgodegliartigiani/

Mercatini online ---

https://www.facebook.com/events/237086341452737/?active_tab=discussion

https://www.facebook.com/events/223253769494470/?active_tab=discussion

https://www.facebook.com/events/1104771653294118/?active_tab=discussion

https://www.facebook.com/events/224103562670372/?active_tab=discussion

https://www.facebook.com/events/248548226697173/?active_tab=discussion

https://www.facebook.com/events/4789847554421199/?active_tab=discussion